Laureata in Biologia della nutrizione presso l’Università degli studi di Camerino ed in Scienze della Nutrizione Umana presso l’università degli studi di Roma, iscritta all’ordine nazionale dei Biologi. Esperta in DCA (disturbi del comportamento alimentare), alimentazione in gravidanza, allattamento ed in età infantile, alimentazione naturale, fitoterapia e malnutrizione infantile.

La sua carriera professionale ha inizio a gennaio 2011 quando crea Nutrimondo, centro in cui svolge l’attività in regime di libera professione, collaborando con farmacie, centri benessere e palestre.

Ad agosto 2014, dopo un breve periodo di volontariato in Africa come nutrizionista, fonda Nutrizionisti Senza Frontiere, associazione per la lotta alla malnutrizione infantile e affida a questa realtà no profit il settore del “diritto alla Nutrizione” di Nutrimondo, aprendo in questo modo anche ai colleghi in tutta Italia la possibilità di arricchire la propria vita lavorativa con questo tipo di esperienza professionale.

In costante aggiornamento ha conseguito nel 2014 il Diploma SANIS – scuola di alimentazione e nutrizione nello sport.

Veronica MadonnaScarica il C.V.